Emergono ulteriori novità sulla trattativa tra l’Inter e Samardzic, che sta coinvolgendo anche l’Udinese, diretta interessata all’operazione. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, infatti, il padre del giocatore avrebbe cambiato nuovamente le carte in tavola.
Il quotidiano, infatti, riporta di un accordo con la Pimenta per la spartizione delle commissioni, i cui termini però sarebbero ora diversi. Il padre di Samardzic, infatti, sembra ora intenzionato ad avere tutto il “malloppo” per sé.
L’Inter, dal canto suo, avrebbe provato a mediare tra le parti. Da capire, ora, a quale soluzione si arriverà, con l’Udinese che avrebbe ribadito la sua posizione di non apertura ad altre trattative al di fuori dei nerazzurri.
Al di là dell’esito della trattativa, il comportamento dell’entourage di Samardzic continua a lasciare diverse perplessità. Comprensibile il disappunto dell’Udinese, pronta anche a “minacciare” il giocatore: i friulani, come l’Inter, stanno vedendo saltare in modo assurdo un affare che sembrava essere ormai definito.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio