Carli non nasconde il trasferimento di Darmian: “Affare già definito prima del mio arrivo”
Il neo direttore sportivo del Parma ha rivelato alcuni retroscena di mercato sull'affare DarmianAi microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo del Parma Marcello Carli ha risposto ad alcune domande di mercato finendo anche sull’argomento Matteo Darmian; il giocatore, da tempo accostato all’Inter, comincerà la stagione con i ducali, ma il suo trasferimento è molto definito tra le due società.
“L’accordo non è completamente definito, ma ad essere sincero confermo che questa trattativa era già stata impostata. Io sono arrivato ora, ma praticamente ho cominciato a lavorare qui da 15 giorni. Su Darmian c’è un discorso impostato da tempo, è possibile che il ragazzo andrà all’Inter e non nego la cosa. E’ una cosa un po’ impacchettata, c’era un mezzo accordo con l’Inter e credo che questo accordo verrà rispettato”.
L’esterno ex Manchester United è un pupillo di Antonio Conte ed è sul taccuino dei nerazzuri già da diverse sessioni di mercato: a 30 anni potrebbe essere arrivato il suo momento.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<