Carnevali (a.d. Sassuolo): “Sensi piace a tanti club, ma ci penseremo prima di darlo via; su Pinamonti…”
L'amministratore delegato neroverde è stato oggi nella sede dell'InterSi è svolto oggi, nella sede dell’Inter, l’incontro fra l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali e la dirigenza nerazzurra. Al centro della discussione la trattativa che potrebbe portare ad Appiano Gentile il centrocampista neroverde Stefano Sensi (qui ulteriori dettagli). Sul giocatore c’è l’interesse di tanti club, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno accelerato nelle ultime ore, anche per vincere la concorrenza del Milan.
Rispondendo alle domande dei cronisti presenti all’uscita del quartier generale nerazzurro, Carnevali ha commentato la trattativa. Questa la sua risposta alla domanda sull’interesse di Inter e Milan: “Sensi è un giocatore che piace a tanti club, abbiamo molte richieste. Prima di darlo via dobbiamo guardarci bene, per noi è un giocatore molto importante. Conte era qui, ne ho approfittato per vedere la loro nuova sede”.
Spazio ad un commento sul possibile interesse del Sassuolo per l’attaccante di proprietà dell’Inter Andrea Pinamonti, che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite con le Nazionali giovanili: “In attacco siamo messi molto bene, non ci interessa”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-carnevali-nella-sede-dellinter-sensi-nel-mirino-il-punto-sulla-trattativa/