L’OPINIONE DI PASSIONE INTER:
Casadei-Chelsea, ormai ci siamo. Secondo il Corriere dello Sport, la cessione del giovane centrocampista classe 2003 si concretizzerà nel breve: Casadei è pronto a passare al Chelsea che ha battuto la concorrenza di Nizza e Sassuolo, le altre due società maggiormente interessate al talentino nerazzurro.
CIFRE E DETTAGLI DI CASADEI-CHELSEA
Secondo il quotidiano romano, l’Inter incasserà 15 milioni di euro più bonus fino ad arrivare ai 20 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante che, forse e solo forse, aiuterà di molto a evitare la cessione di un big tra Skriniar e Dumfries (i due maggiormente indiziati). Stando alle ultime indiscrezioni, non ci sarebbe il famoso diritto di recompra all’interno dell’affare tra Chelsea e Inter.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER:
Se a prendere Casadei è il Chelsea battendo la concorrenza di diversi altri club, vuol dire che di sicuro il talento c’è. L’Inter rischia di perdere un talento potenzialmente forte, ma oggi non è nelle condizioni di poter rinunciare ad oltre 15 milioni per un calciatore che non ha mai debuttato in prima squadra e che permette, con il suo sacrificio, di blindare gli altri big.
Le parole sul trasferimento
Tante notizie dopo il ko in finale di Supercoppa
Oaktree punta alla prossima stagione