Calciomercato Inter

Inter, Casadei al centro di un “intrigo” di mercato: spunta un nuovo club

Chi si aspettava che Cesare Casadei diventasse di colpo uomo mercato per l’Inter? Gioiello della Primavera nerazzurra ma con nessuna presenza tra i “grandi”, il centrocampista classe 2003 è al centro di diverse voci di mercato: ci sono tante società interessate al suo cartellino e, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, si è aggiunto anche il Sassuolo tra le squadre intenzionate a comprarlo.

Cesare Casadei (@Getty Images)

CHELSEA – Il Chelsea sembrerebbe essere stato il primo club a muoversi per il giovane talento. I londinesi hanno offerto 8 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo: cifra rifiutata dall’Inter. Ma ora i londinesi sono pronti a tornare alla carica e ad alzare l’offerta pur di accaparrarsi il giocatore.

NIZZA – La seconda squadra, in ordine cronologico, su Cesare Casadei. Per ora non è arrivata nessuna offerta ufficiale alla corta dell’Inter ma gira voce che i francesi facciano sul serio: tanto da poter accontentare l’Inter con il diritto di recompra a favore dei nerazzurri.

SASSUOLO – L’ultima novità sulla telenovela Casadei. I neroverdi sono da sempre attenti ai giovani, quasi inevitabile quindi che fossero interessati anche a Cesare Casadei. Il Sassuolo sarebbe pronto a fare un’offerta simile come formula a quella del Nizza, con una cifra a titolo definitivo però inferiore.

Alessio Murgida

Recent Posts

3 talenti della PRIMAVERA Inter che possono fare il salto in Prima Squadra

I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta

1 ora ago

De Vrij puntualizza: “Inter, c’è un’opzione per il rinnovo”

Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa

2 ore ago

Frustrazione Arnautovic: “Adesso ha un obiettivo”

L'attaccante austriaco parla del suo futuro

2 ore ago

Inter, maxi operazione col Bologna: “Incontro Ausilio-Sartori”

Sono molti i nomi che potrebbero rientrare nell'affare

3 ore ago

VIDEO – Il Nuovo GIOIELLO della Serie A è il Colpo PERFETTO per l’Inter

Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!

3 ore ago