La telenovela sul trasferimento di Lazar Samardzic dovrebbe essere ormai alle battute finali: oggi si decide, nel bene o nel male. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ottimismo in casa Inter sta scemando sempre più, ma la trattativa non è ancora saltata.
I nerazzurri rimangono fermi sulle proprie posizioni: firma alle condizioni stabilite o niente. E i dirigenti interisti non nascondono di certo il disappunto per il modo in cui L10S Sportis si è inserita improvvisamente nell’affare. Malumore che, peraltro, è diffuso anche in casa Udinese.
Se l’affare dovesse saltare, aggiunge la Rosea, niente è da escludere: il West Ham potrebbe fare un tentativo, così come la Juventus. Nell’Inter, invece, sarebbe tutto da riscrivere il futuro di Stefano Sensi, che a quel punto potrebbe anche rimanere a Milano.
Questa situazione surreale rischia di lasciare diverse scorie sul futuro calcistico di Samardzic: l’Udinese non sembra ben disposta nei confronti del giocatore e anche un suo eventuale approdo all’Inter sarebbe ora accolto con molto più sospetto rispetto a qualche settimana fa. Da capire, in ogni caso, quale sarà il finale di questa lunga ed estenuante trattativa.
Come sta il centrocampista turco
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello