SI – Cavani ha già sentito sia Godin che Vecino: l’Inter ha pronta l’offerta per il suo ingaggio. E su Icardi…
Il possibile approdo alla Juventus di Lukaku aprirebbe un valzer di punte che coinvolgerebbe anche Dzeko e HiguainUn calciomercato, quello che coinvolge l’Inter in questo momento della stagione, che definire caldissimo sarebbe un eufemismo. Ma non solo, il valzer delle punte potrebbe generare un intreccio di attaccanti su più ampia scala, coinvolgendo ovviamente i nerazzurri in maniera diretta. Non solo Dzeko e Lukaku quindi, ma anche Cavani passando per l’uscente Icardi. Di ciò ha parlato, intervenuto all’interno del programma in onda su Sportitalia dedicato al calciomercato, Alfredo Pedullà. Queste le sue parole:
“L’offerta dell’Inter per Dzeko è di 15 milioni, la richiesta della Roma è di 18-20. L’attaccante bosniaco non rinnoverà il contratto con i giallorossi e salvo sorprese clamorose andrà ai nerazzurri. L’Inter deve fare due attaccanti, e nel giro delle punte resterebbero Icardi e Cavani. Il francese guadagna 12 milioni e ha un contratto in scadenza nel 2020. L’Inter ha pronto un triennale da 8/9 milioni a stagione e Cavani si sente separato in casa dal PSG. Cavani ha già sentito sia Godin che Vecino e non si sente una seconda scelta“.
E infine una dichiarazione sul futuro di Mauro Icardi: “A questo punto balla Icardi. Ci sono due strade: la Juventus prendendo Lukaku avrebbe Higuain di troppo che la Roma aspetta e Dzeko destinazione Inter. A quel punto per Icardi ci sarebbero due strade: la prima porta all’Inter, la seconda potrebbe portare al PSG nell’operazione Cavani“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/serie-a-2019-2020-calendari-live/