Cds – Barella piace alle big: senza Champions c’è l’ipotesi addio
Le sue prestazioni europee non sono passate inosservate
Nicolò Barella è stato tra i grandi protagonisti di Inter-Benfica, sia all’andata che al ritorno. Il centrocampista, infatti, ha segnato in entrambe le gare, un gol fondamentale e uno capolavoro, dimostrandosi, di fatto, centrale nella qualificazione nerazzurra.
LEGGI ANCHE
Prestazioni da top europeo, che non sono passate inosservate. Il Corriere dello Sport, infatti, racconta dell’interesse, già noto, del Liverpool, anche di quello del Paris Saint-Germain. I francesi sarebbero disposti a mettere sul piatto tanti soldi più Paredes.
Senza accesso alla prossima Champions League, allora, l’Inter potrebbe essere quasi costretta al pensiero di cedere il suo gioiellino, per incassare quanto prima ed evitare di perderlo a zero in un secondo momento.
L’opinione di Passione Inter
Discutere di un possibile addio di Barella, in questo momento, è alquanto doloroso. Viene difficile credere che l’Inter non provi a trattenerlo in tutti i modi, ma è anche vero che le condizioni economiche del club potrebbero obbligare alla cessione, nel caso non arrivassero i soldi della Champions League. Per questo motivo la qualificazione va ottenuta in ogni modo, o tramite campionato o, addirittura, riuscendo a conquistare la Coppa dalle grandi orecchie.