8 Aprile 2020

CdS – Da Asamoah e Godin a Vecino e Gagliardini: l’Inter e la banda dei sospesi

Il punto sul mercato nerazzurro in uscita: in ballo anche il futuro di Moses e Biraghi

Sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare l’Inter al termine della stagione. A partire da Asamoah e Godin, per i quali la dirigenza nerazzurra avrebbe già fatto una scelta. Come infatti riportato dal Corriere dello Sport, Marotta punta a liberarsi di entrambi: non sarà facile visto il pesante ingaggio da circa 5 milioni di euro netti percepito dall’ex Atletico Madrid e le condizioni fisiche non ottimali dell’ex Juventus.

Bisognerà decidere il futuro di chi è in prestito come Biraghi Moses. L’Inter vuole migliorarsi sulle corsie laterali, riscattarli entrambi non rappresenta la priorità numero uno: per confermarli servirebbero circa 24 milioni di euro.

Discorso diverso a centrocampo per Gagliardini Vecino. L’azzurro e l’uruguaiano potrebbero lasciare Milano, per permettere all’Inter di monetizzare e in vista di un upgrade nel ruolo. Ma non è escluso nemmeno che Conte continui a puntarci.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/