CdS – Dal modulo ad Handanovic e Asamoah: ritorno al futuro per Sanchez
L'ultima esperienza in Italia del giocatore cileno è stata con la maglia dell'UdineseIl Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha analizzato il ritorno in Italia, che sembra sempre più vicino, di Alexis Sanchez. L’esterno cileno ha lasciato la Serie A dopo l’esperienza con l’Udinese di Francesco Guidolin ed è pronto a riabbracciare il massimo campionato tricolore con la maglia dell’Inter di Antonio Conte.
Un comeback che sa di casa per Sanchez che, in nerazzurro, ritroverebbe due suoi ex compagni dei fasti friulani: Samir Handanovic e Kwadwo Asamoah. Una squadra che ha raggiunto per due volte la qualificazione ai preliminari di Champions League quell’Udinese, il cui modulo era molto simile allo schema attualmente utilizzato da Antonio Conte, un’altra analogia.
Non solo, oltre l’Inter sono infatti molti i giocatori ex Udinese che sono ancora in Serie A, basti pensare a Juan Cuadrado o Cristian Zapata, senza tralasciare Dusan Basta, attualmente alla Lazio.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news