CdS – De Laurentiis pronto a trattare nuovamente Icardi, il tempo è dalla parte del Napoli
Il patron azzurro ci aveva provato già tre stagioni faTre anni fa Aurelio De Laurentiis provò a portare Mauro Icardi al Napoli; i partenopei avevano appena ceduto Gonzalo Higuain alla Juventus ed erano a caccia di rinforzi di peso nel reparto offensivo. Allora non se ne fece nulla, ma secondo il Corriere dello Sport adesso la situazione è molto diversa, dato che il centravanti argentino è ormai ai margini del progetto Inter e non ha alcuna possibilità di essere reintegrato all’interno del gruppo di Antonio Conte.
Il numero nove nerazzurro rappresenta il prototipo di giocatore che piace ad Aurelio De Laurentiis, che sembra disposto a riprovarci nuovamente. Il patron azzurro, infatti, vuole regalare quel rinforzo di peso fortemente richiesto da Carlo Ancelotti e, con il sogno James che sta per sfumare, sta virando sull’argentino.
La formazione azzurra, però, non ha alcuna fretta di chiudere e sa che il tempo è un suo alleato. Dalle parti di Castel Volturno sanno infatti che i nerazzurri devono cedere, ed andando avanti con il mercato potrebbero abbassare le pretese dagli 80 milioni inizialmente richiesti. Il giocatore da mercoledì si allenerà ad Appiano, ma con i compagni svolgerà solo la parte fisica: il conto alla rovescia per l’addio è in ogni caso iniziato.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!