Skriniar lascerà l’Inter, ormai sembra certo. Il club nerazzurro deve solo capire se perdere il giocatore a zero o se venderlo già a gennaio, per provare a ricavare qualcosa dalla sua cessione. Se così fosse, ci sarebbe bisogno di un sostituto.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe individuato un nome: si tratta di Tiago Djaló, difensore portoghese del Lille. Il centrale, ex Milan, sta facendo molto bene in Francia e avrebbe già suscitato l’interesse del Napoli e di alcuni club di Premier League.
La valutazione non è bassa: circa 20 milioni di euro. La sensazione, però, è che nei prossimi mesi possa alzarsi ulteriormente e che, pertanto, un suo acquisto in anticipo a gennaio possa rivelarsi un affare.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Un addio immediato di Skriniar creerebbe non pochi grattacapi all’Inter. Anche per il suo eventuale sostituto non sarebbe facile inserirsi immediatamente nel mondo nerazzurro per sostituire un giocatore che, comunque, ha segnato la storia recente del club.
Per questo motivo, l’arrivo di Djaló rappresenterebbe sicuramente un’incognita, anche se vista la giovane età, 22 anni, e il potenziale del giocatore, potrebbe anche rivelarsi una scommessa vincente. Sicuramente la spesa economica non è modesta e, pertanto, l’operazione va valutata con attenzione.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio