22 Novembre 2019

CdS – Florenzi nel mirino dell’Inter: la partita col Brescia potrebbe essere decisiva

Il terzino destro della Roma è entrato nel mirino anche dell'Inter di Antonio Conte

In questa pausa per le nazionali si sono susseguite le voci su un possibile colpo Florenzi per l’Inter nella finestra di calciomercato invernale. Il capitano della Roma, prima della sosta, è stato messo ai margini del progetto tecnico da Paulo Fonseca, allenatore della società capitolina, che gli ha preferito in più occasioni Davide Santon.

Contro il Brescia però, match in programma domenica pomeriggio alle 15, potrebbe cambiare tutto sul fronte Florenzi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Fonseca avrebbe in mente di rilanciare il numero 24 giallorosso da titolare. Il tecnico portoghese ha notato infatti un Florenzi motivato al ritorno dalla Nazionale italiana.

Una situazione che cambierebbe le carte anche in ottica mercato. Se Florenzi dovesse ritrovare la giusta continuità in campo, la sua cessione potrebbe allontanarsi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-e-tornato-mai-lavorato-cosi-tanto-vi-racconto-conte-e-il-rapporto-speciale-con-esposito/