28 Dicembre 2019

CdS – Il Chelsea spara alto per Marcos Alonso: l’Inter fa leva sulla volontà del calciatore

Il terzino spagnolo è il preferito di Conte per la sinistra

Puntare su un calciatore come Marcos Alonso che con Antonio Conte in panchina ha vissuto al Chelsea la migliore stagione, sia dal punto di vista realizzativo che a livello di prestazioni, non poteva che essere abbastanza scontato per l’Inter. Il mercato di riparazione, in tal senso, potrebbe essere una buona opportunità per rinforzare una fascia sinistra orfana per troppo tempo dai guai al ginocchio di cui soffre Asamoah, che in questo periodo non riesce a garantire continuità di condizione.

Un muro molto alto da scavalcare per arrivare allo spagnolo, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, è quello eretto dal Chelsea. L’Inter, infatti, si è sentita chiedere 35 milioni più altri 5 di bonus, a fronte di una valutazione di circa la metà, da raggiungere, peraltro, attraverso un prestito con diritto di riscatto. Il club nerazzurro si aspetta a questo punto una forzatura dal parte dell’ex Fiorentina, che dopo le 8 tribune nelle ultime 9 partite non può che essere infastidito da questa penalizzante situazione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/