12 Aprile 2020

CdS – L’Inter sogna il doppio colpo Chiesa-Castrovilli. Ma Commisso non cede di un centimetro

Il patron della Fiorentina si sta rivelando un avversario molto ostico

Nonostante i buoni rapporti nutriti sin dal suo arrivo in Italia, convincere Rocco Commisso per l’Inter sarà un’impresa oltremodo complicata. I nerazzurri, come rivelato questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, avrebbero infatti la forza economica per presentarsi dinnanzi alla Fiorentina con un’offerta a tre cifre per avere sia Federico Chiesa che Gaetano Castrovilli, ma la tenacia del numero uno viola non renderà semplice i negoziati al di là della ricca proposta.

Antonio Conte, che già a gennaio aveva indicato il nome del centrocampista alla dirigenza interista, è letteralmente innamorato soprattutto di Chiesa. Il giovane esterno della Fiorentina, infatti, andrebbe bene sia come esterno a tutto fascia nel suo 3-5-2 – come fatto alla prima stagione in maglia viola – sia eventualmente nel passaggio ad un tridente in stile Chelsea. In ogni caso, per quanto riguarda il giovane attaccante, ci sarà la serrata concorrenza della Juventus da tenere sotto osservazione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/