L’Inter e Skriniar proseguiranno insieme fino a fine stagione, ma poi lo slovacco lascerà Milano. I nerazzurri, allora, sono già al lavoro sul mercato per trovare un innesto importante per la difesa.
Secondo il Corriere dello Sport, si starebbe raffreddando la pista che porta a Benjamin Pavard. Il ds del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic, ne ha parlato in un’intervista, raccontando di una richiesta per gennaio rifiutata dal club. Da capire, allora, se a giugno le cose possano andare diversamente. Anche perché, il giocatore starebbe aprendo alla possibilità di un rinnovo con i bavaresi.
Sarebbe sempre più caldo, invece, l’interesse per Tiago Djaló del Lille. Il difensore è giovane, 23 anni, e ha il contratto in scadenza nel 2024. Caratteristiche che potrebbero convincere l’Inter ad acquistarlo a prescindere dall’arrivo di Pavard.
Altre opportunità sarebbero Scalvini e N’Dicka. L’italiano è il sogno, ma costa tanto, mentre il francese non rappresenterebbe il sostituto di Skriniar. Di piede mancino, il difensore dell’Eintracht potrebbe essere il sostituto di De Vrij o di Acerbi al centro della difesa.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Le tante trattative accostate all’Inter confermano la volontà della società di rivoluzionare il proprio pacchetto difensivo. D’altronde, gli scricchiolii difensivi di questa stagione e l’addio di Skriniar (oltre a quello possibile di De Vrij) costringono di fatto i nerazzurri all’intervento sul mercato.
Tutti e quattro i nomi accostati all’Inter sono di indubbio valore, ma rappresentano profili molto variegati. Una testimonianza di come l’Inter si stia tendendo aperta molti fronti diversi, in modo da agire con libertà di scelta e di visione.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi