9 Dicembre 2019

CdS – Inter, assalto ad Eriksen in caso di qualificazione Champions: Ausilio ha già incontrato il Tottenham

Il grande sogno nerazzurro porta al trequartista danese

Niente scherzi, adesso l’Inter fa sul serio per Christian Eriksen. Dopo aver inteso le intenzioni del calciatore di non voler rinnovare il proprio contratto in scadenza nel giugno 2020 con il Tottenham, il club londinese ha scelto di metterlo in vendita già dalla finestra di gennaio pur di non perderlo a parametro zero in estate. Tra i numerosi club che farebbero follie pur di avere il suo talento, il club nerazzurro sembra essere in prima fila.

Come riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, l’obiettivo prioritario dell’Inter è quello di convincere gli Spurs. L’assalto nerazzurro, però, dipende dalla qualificazione in Champions League agli ottavi di finale: grazie agli introiti che il club riuscirebbe ad ottenere, avrebbe una forza economica superiore dinnanzi alla valutazione degli inglesi. Ausilio, infatti, in un recente viaggio a Londra ha affrontato il discorso con il Tottenham e pare che la prima richiesta sia stata elevatissima.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/