29 Luglio 2018

CdS – L’Inter ha incontrato l’agente di Barella. Il centrocampista piace, ma non è priorità

Il calciatore di proprietà del Cagliari viene valutato intorno ai 35 milioni di euro

Un nome che con insistenza continua a circolare in ambienti interisti è quello di Nicolò Barella. Il giovane talento del Cagliari è un pallino della società nerazzurra, complici anche gli ottimi rapporti instaurati con l’agente Alessandro Beltrami in occasione dell’affare Nainggolan, altro suo assistito. Proprio il noto procuratore, è stato incontrato venerdì sera dai dirigenti dell’Inter. Secondo quanto riferito nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, quest’ultimo piace, ma non è una priorità, specialmente alle condizioni che chiede il Cagliari: 35 milioni e niente prestito con diritto di riscatto.

Del resto, Luciano Spalletti ha fatto sapere di voler avere a disposizione in questo momento, un calciatore dalla riconosciuta esperienza internazionale, già pronto per grandi palcoscenici. Per questo motivo, il discorso Barella potrebbe essere solamente rinviato di qualche mese, per dare adesso la precedenza ad un giocatore come Vidal.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, IL GOL DI GAGLIARDINI SU ASSIST DI ICARDI