Franck Kessié è stato il nome a sorpresa che ha infiammato gli ultimi giorni di mercato dell’Inter. Tuttavia, è arrivata subito la smentita del Barcellona e dell’agente dell’ivoriano, George Atangana. Ma, forse, la trattativa non è del tutto tramontata.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, al netto delle affermazioni di facciata, l’Inter e Kessié si sarebbero dati appuntamento in primavera. In ogni caso, affinché la trattativa si possa sbloccare è necessario convincere il club spagnolo, ma è altrettanto fondamentale che l’ivoriano accetti di rivedere al ribasso il suo ingaggio.
Dunque, tutto rinviato per ora. Se ne riparlerà passato l’inverno, quando saprà meglio se gli ostacoli per il ritorno a Milano (sponda nerazzurra questa volta) di Kessié siano superabili o meno.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Come preventivabile, l’eventuale arrivo di Kessié non è un discorso riguardante questa sessione di mercato. La trattativa rimane complessa e il nodo economico è il più difficile da sciogliere. Tuttavia, anche dal punto di vista tattico un suo arrivo comporterebbe un ripensamento del centrocampo nerazzurro.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri