8 Novembre 2019

CdS – Inter, per l’attacco occhi su Kouame. Possibile uno scambio con il Genoa

Lo sfogo di Conte e gli infortuni stanno convincendo la dirigenza ad intervenire sul mercato

Lo sfogo fatto da Antonio Conte dopo la partita con il Borussia Dortmund, unito ai numerosi infortuni che hanno dimezzato il reparto offensivo dell’Inter, stanno convincendo la dirigenza nerazzurra a tornare sul mercato per migliorare l’attacco. Inizialmente non erano previsti interventi, ma lo stop di Matteo Politano, unito a quello di Alexis Sanchez (che tornerà dopo la sosta natalizia), spingono a nuove operazioni.

Stando a quando riportato dal Corriere dello Sport, dalle parti di Viale della Liberazione hanno messo gli occhi sul talento del Genoa Christian Kouame, che compirà 22 anni il prossimo dicembre e che può fare sia la prima che la seconda punta. La certezza è che non verranno fatti investimenti per giocatori avanti con l’età e che i margini di manovra non sono ampi, per questo si cercherà di imbastire l’operazione a condizioni vantaggiose per entrambe le parti. Senza dubbio la dirigenza del Grifone vuole un prestito con obbligo di riscatto, o qualche altra clausola che renderebbe certo il passaggio a Milano.

Il dialogo fra i due club è proficuo da anni, e dalle parti di Genova potrebbe suscitare interesse quel Matteo Politano che con Conte sta trovando poco spazio. Oltre a quello di Kouame, sul taccuino di Marotta ed Ausilio, è finito anche Andrea Petagna, che ha caratteristiche completamente diverse e sarebbe un vice Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/