Categories: Calciomercato Inter

CdS – Inter, porte girevoli a centrocampo: Vecino e Gagliardini in partenza. Borja Valero non rinnoverà

Non sarà una vera rivoluzione quella del centrocampo dell’Inter la prossima estate, visto che i movimenti più importanti Ausilio e Marotta li hanno già effettuati nell’ultimo anno con gli arrivi di Sensi e Barella nell’estate 2019, e di Christian Eriksen nel corso della finestra di gennaio. Nei prossimi mesi, però, la mediana interista potrebbe essere puntellata a seconda delle richieste di Antonio Conte. I nomi che gravitano intorno al mondo nerazzurro sono parecchi: da Arthur, Aleñá e Vidal del Barcellona, ai due talenti italiani Castrovilli e Tonali, senza dimenticare che anche Tolisso è diventato un obiettivo concreto.

Per consentire l’arrivo di un paio di nomi utili, però, servirà fare spazio a centrocampo. Così, come riferito dal Corriere dello Sport questa mattina, l’Inter non rinnoverà il contratto di Borja Valero, in scadenza il prossimo 30 giugno. In partenza, dunque, rimangono anche Matias Vecino e Roberto Gagliardini. L’uruguagio continua ad avere offerte importanti in Inghilterra, specialmente dall’Everton di Carletto Ancelotti. L’ex atalantino – invece – sul quale vi sono numerosi punti interrogativi, potrebbe essere utilizzato dal club come contropartita in altre operazioni in entrata visto che in Italia ha parecchi estimatori.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Antonio Siragusano

Recent Posts

L’Inter lo ha scaricato: ribaltone e addio imminente

Il calciatore verrà messo sul mercato già a gennaio

47 minuti ago

Inzaghi annuncia la nuova FIRMA ufficiale dell’Inter

Il tecnico nerazzurro alla vigilia di Inter-Stella Rossa

1 ora ago

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

3 ore ago