2 Ottobre 2019

CdS – Lautaro Martinez nelle grazie di Messi: compagni al Barcellona in futuro?

I due argentini hanno trovato un buon feeling con la nazionale argentina

Fra i tanti incroci della serata di Champions League dove si sfideranno Barcellona ed Inter, c’è anche quello legato a Lautaro Martinez, attaccante argentino e compagno di nazionale della stella dei blaugrana, Lionel Messi.

Il Corriere dello Sport, sulle colonne della sua edizione odierna, è tornato sul feeling e la simpatia del numero 10 della squadra di Valverde nei confronti del Toro che, con la maglia Albiceleste, si sta esprimendo alla grande.

Che possano essere compagni di squadra in futuro? Sicuramente non all’Inter, visto il rifiuto di Lionel Messi all’età di 18 anni alla Beneamata con Massimo Moratti, allora presidente, che lo avrebbe voluto portare a San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/