31 Maggio 2019

CdS – Lukaku chiede la cessione, Inter defilata. Il punto sul futuro del belga

Il giocatore è molto gradito al tecnico Antonio Conte

Romelu Lukaku ha chiesto la cessione alla proprietà del Manchester United. Lo riferisce il Corriere dello Sport, che riporta come il belga, rientrato da una vacanza dagli USA per preparare la trasferta con la Nazionale, abbia ribadito ai piani alti dei Red Devils, in particolare all’ad Ed Woodward, la volontà di proseguire la sua avventura calcistica altrove.

L’Italia è la sua destinazione preferita, ma per poter concretizzare un trasferimento nel Belpaese andranno trovate le giuste condizioni. Al momento non sono arrivate offerte concrete, ma soltanto timidi sondaggi.

Le richieste della società britannica sono molto alte, ma il gradimento dei giocatori nei confronti dell’Inter potrebbe agevolare un possibile passaggio in nerazzurro. Il club di Corso Vittorio Emanuele, però, è rimasto defilato limitandosi ad accogliere con un sorriso l’apprezzamento del centravanti, su cui c’è anche il Paris Saint Germain, che potrebbe guardare a lui in caso di partenza di Edison Cavani. Per poter accontentare Antonio Conte, che ha cercato il giocatore già ai tempi del Chelsea, bisognerà investire parecchi soldi.

Conte: “Inizia un nuovo capitolo della mia vita. Le prime impressioni sono positive, mi ha convinto il progetto”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com