CdS – Mertens tra rinnovo e Chelsea: l’Inter insegue, il Napoli invece spera

Un nodo da sciogliere per scrivere le nuove pagine del futuro, azzurro e belga. Come raccontato dal Corriere dello Sport, il Napoli fa i conti con la questione rinnovo di Dries Mertens ed è pronto a correre ai ripari in vista di un possibile sprint dall’Inghilterra. I dialoghi con il club azzurro sono fermi dallo scorso marzo, quando le parti si sono incontrate per stringersi la mano in vista di una promessa contrattuale congelata nelle ultime settimane. Nessun rumors. né un contatto seppur a distanza per accelerare il rinnovo ed una frenata che potrebbe permettere alle inseguitrici di tornare in scena con insistenza.

Il Napoli ha messo sul piatto un contratto di altri due anni, con 2 milioni e mezzo subito di stipendio, 4 e mezzo per le stagioni e diversi bonus per gol e successi. Le comunicazioni però si sono interrotte e, tra le concorrenti, il Chelsea si è schierato in pole position per aggiudicarsi il belga. Con la partenza di Giroud, anch’egli pronto a lasciare i Blues a zero, la squadra di Lampard proverà ad assicurarsi il folletto del Napoli per rimpiazzare il francese. Inseguono, mantenendo il contatto con la prima della classe, anche l’Inter ed il Monaco anche se Mertens ha ricordato di voler indossare solo la maglia del Napoli in Italia. La pista francese ha poco appeal, mentre Manchester United ed Arsenal sono più staccate tra le classifiche di apprezzamento. Chelsea in pole dunque sul belga, ancora al centro dei rumors sul rinnovo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Giuseppe Coppola

Recent Posts

Annuncio dall’Inghilterra: “Il Man United ha già scelto Inzaghi”

Ten Hag è destinato a salutare Old Trafford

35 minuti ago

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

3 ore ago

Bisseck: “Festa scudetto, cosa mai vista. A Dumfries piace sfidarmi”

Le parole del difensore tedesco a poche ore dal match

3 ore ago

L’Inter sul bomber dello Schalke: “Affare da almeno 10 milioni”

Sull'attaccante c'è anche la concorrenza della Juventus

3 ore ago

Inzaghi inquadra Zielinski: “Ha un profilo internazionale”

Il polacco ancora titolare in Champions League

4 ore ago

Addio UFFICIALE al Decreto Crescita: conseguenze immediate

Cosa cambia con l'addio alle agevolazioni fiscali

4 ore ago