CdS – Miranda vuole lasciare Milano: Galatasaray e Psg alla finestra. L’Inter accetta ma chiede garanzie
Per il club nerazzurro la situazione del brasiliano rischia di diventare un problemaJoao Miranda potrebbe lasciare Milano nella finestra invernale di mercato a causa dello scarso impiego concesso da Spalletti in questa prima parte di campionato: il difensore brasiliano è finito dietro a Skriniar e De Vrij nelle gerarchie del tecnico nerazzurro.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questo scenario sta diventando sempre più concreto. Il difensore, infatti, continua a insistere per essere lasciato andare e non vuole nemmeno aspettate la fine dell’annata. Per il club nerazzurro, evidentemente, si tratta di un problema, tenuto conto delle difficoltà di trovare un sostituto all’altezza a gennaio con la prospettiva pure di far strada in Europa League. La dirigenza nerazzurra è stata molto chiara con Miranda aprendo ad una possibile cessione al patto che sia lo stesso giocatore a trovare una squadra disposta a spendere il giusto, ovvero tra i 10-12 milioni.
Chi è su Miranda? Il Flamengo pare essersi defilato dopo aver preso Rodrigo Caio: si parla anche di Galatasaray e pure di Paris Saint Germain, ma vere mosse non ce ne sono state.
LEGGI ANCHE – BARELLA, SUPER OFFERTA DEL NAPOLI MA L’INTER RIMANE IN POLE
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com