C’è l’ANNUNCIO ufficiale: Inter verso la chiusura di un acquisto
I nerazzurri sono pronti a chiudere
Come già circolata nelle scorse ore, sembra ormai cosa fatta per il primo innesto dell’Inter nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. I dirigenti nerazzurri proprio nella giornata odierna hanno portato avanti una trattativa che pare ormai essere prossima alla chiusura.
Si tratta dell’affare che l’Inter sta facendo con il Newell’s Old Boys per Tomas Perez, giovane centrocampista classe 2005. A confermare la fumata bianca in arrivo è Ignacio Astore, presidente del club argentino, che come già scritto ieri su queste colonne si trova a Milano in questo giorni. Oggi ha rilasciato le seguenti parole raccolte dalla redazione di gianlucadimarzio.com.
“Perez-Inter non è ancora fatta. Mancano ancora delle trattative e ci vedremo oggi o domani, restano da sistemare i bonus. Silvetti è fuori da questa trattativa. Per Perez stiamo discutendo sulle cifre che si sono lette in giro, 7 milioni di euro o poco di più inclusi bonus. Abbiamo un accordo di massima sulla cifra, dobbiamo decidere tra parte fissa e bonus, c’è fiducia con l’Inter. Faremo un’ultima riunione e poi saprete”.
Il presidente del Newell’s conferma quindi che l’Inter è vicina a far suo il centrocampista argentino anche se la trattativa non è ancora ufficialmente chiusa. L’altro talento del club sudamericano, Mateo Silvetti, non è invece incluso in questa operazione e un suo eventuale trasferimento in nerazzurro andrà quindi discusso successivamente.