La Primavera dell’Inter ha sfornato un talento che, anche grazie alle apparizioni nelle prime amichevoli nerazzurre contro Lugano e Pergolettese, sta attirando l’attenzione di diversi club europei ed italiani. Si tratta di Issiaka Kamate, classe 2004 nell’ultima stagione agli ordini di Cristian Chivu e che Simone Inzaghi sta utilizzando come esterno destro in un 3-5-2.
Secondo quanto riporta Gianluigi Longari di Sportitalia, sarebbe arrivata un’offerta ufficiale dalla Spagna per il francese. Il club interessato è il Mirandes, società di seconda divisione che ha formulato una proposta di prestito secco.
Tutto da vedere, però, se Giuseppe Marotta e Piero Ausilio accetteranno l’offerta. Da Viale della Liberazione sono aperti a una cessione a titolo definitivo, purché venga stipulata un’opzione di riacquisto del giocatore. Nelle ultime ore sono stati registrati contatti anche con l’Anderlecht, ma l’attenzione su Kamate è alta pure in Italia, soprattutto da parte del Verona in Serie A e del Palermo in Serie B.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco