Cecchi: “Icardi è la punta più forte della Serie A. Se dovesse arrivare Milinkovic, via uno fra Sensi e Brozovic”
Stefano Cecchi ha parlato del calciomercato del club nerazzurroIntervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Cecchi ha parlato dei movimenti di mercato dell’Inter, in particolare a centrocampo: “Molto dipende da che tipo di centrocampista l’Inter vuole comprare. Se dovesse arrivare uno come Sergej Milinkovic-Savic, ad essere sacrificato sarebbe uno fra Stefano Sensi e Marcelo Brozovic“.
Cecchi ha poi trattato l’argomento Icardi: “E’ una vicenda inspiegabile, per me continua ad essere la punta più forte della Serie A, più di Romelu Lukaku, Alexis Sanchez, Arek Milik e tutti coloro che stanno occupando le prime pagine dei giornali”.
Aggiunge: “Il suo comportamento, e quello del suo entourage, ha lasciato mille perplessità. Anche personaggi come quello di Mauro Icardi si possono gestire, se si è arrivati a questo punto evidentemente i cancelli non sono stati chiusi prima della fuga dei buoi”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news