3 Giugno 2021

GdS – Non solo il Psg, anche il Chelsea piomba su Hakimi: l’Inter prevede un’asta

L'esterno marocchino verrà sacrificato dai nerazzurri per far cassa

Achraf Hakimi, Getty Images

Rimane ancora nel mistero il futuro di Achraf Hakimi che nelle ultime ore ha ricevuto la corte di un nuovo club. Dopo l’assalto del Paris Saint Germain della scorsa settimana, infatti, anche il Chelsea è piombato sul cartellino del calciatore, chiedendo all’Inter le prime informazioni necessarie per avviare una vera e propria trattativa. Una buona notizia per il club nerazzurro che potrà dar vita ad un’asta al rialzo tra le due società, così da cercare di incassare quegli 80 milioni di euro che aveva fissato come obiettivo per la cessione dell’esterno.

Achraf Hakimi, Getty Images

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’eventuale cessione di Hakimi al Chelsea potrebbe indirettamente essere legata all’acquisto sul mercato di Emerson Palmieri sempre dai Blues. Il laterale italo-brasiliano dovrebbe con ogni probabilità essere il primo arrivo dell’era Simone Inzaghi, obiettivo numero uno per raccogliere l’eredità di Ivan Perisic in attesa che venga fatta chiarezza sul futuro del croato.

LUKAKU PROMETTE: “RESTO ALL’INTER” >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.