13 Maggio 2020

Dal Cile: “Conte sta convincendo Vidal, contatti frequenti. Ma c’è distanza sull’ingaggio”

Una fonte vicina al calciatore è uscita allo scoperto

E’ reale l’interesse dell’Inter nei confronti di Arturo Vidal a distanza di quasi due anni dal primo contatto. Il centrocampista del Barcellona è sponsorizzato adesso da Antonio Conte, che farebbe carte false pur di averlo con sé a Milano. C’è però un ostacolo non di poco conto che rallenta l’arrivo del cileno in maglia nerazzurra, vale a dire la richiesta dell’ingaggio. Vidal, secondo quanto raccolto dal diario cileno La Cuarta che ha intervistato una fonte vicinissima al calciatore, sa che potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua carriera e vorrebbe un maxi ingaggio.

Questa la rivelazione: “Vidal ha parlato più di una volta con Conte. Il tecnico vuole il calciatore e in questi ultimi giorni ha cercato di convincerlo a partecipare al progetto dell’Inter. Tuttavia, il centrocampista vuole avere un buon contratto, perché sa che potrebbe essere l’ultimo importante della sua carriera. Per questo vuole un ingaggio simile a quello che percepiva al Bayern Monaco, questi sono i termini, dopo aver parlato con Conte”.

Vidal al Bayern Monaco percepiva circa 13 milioni di euro, richiesta che è stata fatta a questo punto anche all’Inter. Il club nerazzurro però non è assolutamente disposto ad avvicinare tali cifre, se consideriamo che attualmente il più pagato della rosa è Romelu Lukaku con uno stipendio lordo che ammonta a 11,4 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/