Claudia Garcia: “Conte è l’obiettivo dell’Inter. Mourinho? Vuole allenare, il suo arrivo è difficile, però…”
Il tecnico leccese rimane il nome principale per la panchina nerazzurraIl valzer delle panchine europee è al centro delle attenzioni di tifosi e giornalisti, dato che alla fine di questa stagione sono diversi i tecnici che potrebbero cambiare aria. In questi discorsi rientra anche l’Inter, che appare sempre più prossima alla sostituzione di Luciano Spalletti, con Antonio Conte in pole per rilevare il suo posto.
Intervenuta ai microfoni di Rai Sport la giornalista Claudia Garcia ha fatto il punto sulla situazione relativa alla panchina nerazzurra: “Mi mantengo su quello che ho detto. Credo che l’obiettivo sia Conte perché con meno tempo e meno mezzi può sollevare la società. No escluderei totalmente l’arrivo di Mourinho perché sono abituata ad aspettarmi qualsiasi cosa nel calciomercato, però al momento un suo approdo a Milano è molto difficile. Lui vuole allenare e non vuole stare fermo, per questo è aperto a diverse possibilità”.
Spazio ad alcune considerazioni sul futuro del portoghese: “La sua priorità è il Paris Saint Germain, ma non credo che, in caso di partenza di Tuchel, sia lui la prima scelta. Ci sarebbe anche il Lione ma vediamo, possono cambiare tante cose”.
GdS – Rakitic-Barça ai titoli di coda, in Spagna certi sul suo futuro
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com