CM.IT – Inter, nome nuovo nell’agenda di Marotta: Andrija Radulovic. Derby di mercato in vista
Il talento serbo classe 2002 milita nello Stella Rossa e ha stregato vari club europeiL’Inter è impegnata nello snervante tour de force del finale di stagione, ma gli occhi sono sempre sul mercato. Ausilio e Marotta sono sempre in cerca di nuovi talenti da poter regalare ad Antonio Conte, per creare una rosa sempre più forte nel presente e nel futuro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbe un nome nuovo nell’agenda degli uomini di mercato della Beneamata. Si tratta di Andrija Radulovic, talento serbo di proprietà dello Stella Rossa.
Il trequartista classe 2002 piace molto all’Inter, che però deve affrontare una concorrenza diretta con il Milan. Il calciatore era ad un passo dallo Schalke 04 mesi fa, ma poi la pandemia del Covid-19 ha fermato tutto, raffreddando in modo definitivo la pista tedesca. Un vero e proprio derby di mercato si prospetta tra Inter e Milan, che devono guardarsi anche dal Valencia. Il club spagnolo, infatti, segue gli sviluppi del serbo, senza però ancora affondare il colpo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/