Calciomercato Inter

Colpo Inter per il ritorno dalla Premier: c’è l’ULTIMATUM

Il mercato dell’Inter in estate sarà abbastanza movimentato. In particolare in questa fase sono diversi gli obiettivi sotto osservazione in casa nerazzurra, con la dirigenza che dovrà intervenire in ogni reparto per rinnovare la rosa, vista, facendo comunque attenzione al bilancio. Ecco perché tutte le possibili occasioni andranno valutate con attenzione.

Una di queste potrebbe essere Federico Chiesa. Come riportato da calciomercato.it, in Inghilterra sembra essere arrivato un ultimatum al giocatore, che deve dimostrare di meritrarsi di poter essere all’altezza del Liverpool e della Premier League, dopo una una stagione con tante ombre e pochissime luci.

Per l’ex Juventus, allora, non sarebbe da escludere un ritorno in Serie A, con l’Inter che potrebbe fiutare l’occasione, dopo che l’esterno era stato accostato ai nerazzurri già la scorsa estate. Su Chiesa, stando agli ultimi rumours, ci sarebbe anche il Milan, aprendo le porte così a un nuovo derby di mercato tra le milanesi.

Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.

Recent Posts

Addio Arnautovic o Taremi: l’Inter ha una preferenza

Il punto sul futuro in attacco

12 ore ago

Idea MAXI attacco: l’Inter ci pensa a una condizione

L'ipotesi per la prossima stagione

13 ore ago

Giornataccia Luis Henrique: errore a porta vuota CLAMOROSO!

Partita da dimenticare per l'obiettivo dell'Inter

14 ore ago

Dalla Spagna: Barcellona rassegnato per David, un club in pole

Le ultime novità sulla corsa per Jonathan David

14 ore ago