16 Giugno 2020

Confermato il cambio di procuratore per Esposito: Pastorello sempre più vicino

Lo storico procuratore Augusto Carpeggiani, infatti, è stato definitivamente abbandonato

Le indiscrezioni filtrate negli ultimi giorni sembrano trovare fondamento: secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, Sebastiano Esposito è prossimo ad entrare nella scuderia di Federico Pastorello. Lo storico procuratore Augusto Carpeggiani è stato infatti abbandonato a beneficio dell’agente che, all’Inter, gestisce già Handanovic, Candreva e, soprattutto, Lukaku. Peraltro, anche nel passaggio di Conte sulla panchina nerazzurra Pastorello era stato parte attiva e fondamentale.

Il futuro di Esposito resta un grande punto di domanda: negli ultimi giorni si era diffusa la voce dell’interesse dell’Atalanta nei suoi confronti. A cascata, poi, anche altri club, soprattutto italiani, si sono accodati monitorando la vicenda. L’Inter, ad oggi, sembra intenzionata a cederlo solo in prestito, anche se l’opzione di cessione a titolo definitivo con successiva rivendita non è da scartare con certezza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/