Le indiscrezioni filtrate negli ultimi giorni sembrano trovare fondamento: secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, Sebastiano Esposito è prossimo ad entrare nella scuderia di Federico Pastorello. Lo storico procuratore Augusto Carpeggiani è stato infatti abbandonato a beneficio dell’agente che, all’Inter, gestisce già Handanovic, Candreva e, soprattutto, Lukaku. Peraltro, anche nel passaggio di Conte sulla panchina nerazzurra Pastorello era stato parte attiva e fondamentale.
Il futuro di Esposito resta un grande punto di domanda: negli ultimi giorni si era diffusa la voce dell’interesse dell’Atalanta nei suoi confronti. A cascata, poi, anche altri club, soprattutto italiani, si sono accodati monitorando la vicenda. L’Inter, ad oggi, sembra intenzionata a cederlo solo in prestito, anche se l’opzione di cessione a titolo definitivo con successiva rivendita non è da scartare con certezza.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico