Da diversi giorni, i nomi dei presunti difensori sulla lista dell’Inter per il colpo nel reparto arretrato si susseguono senza soluzione di continuità. La dirigenza è al lavoro, senza particolare fretta, per individuare il colpo giusto. Ausilio e Baccin potrebbe aver già individuato il colpo giusto.
Come riportato da Tuttosport, il “mister x” che intriga il direttore sportivo nerazzurro è quello di Yarek Gariosowski, classe 2005 del Valencia, con già 14 presenze all’attivo in Liga e Campione d’Europa con la Spagna U-19. Il contatto con l’agente, Sergio Barila, lo stesso di Josep Martinez, sarebbe già avvenuto a margine proprio della trattativa per il portiere.
In scadenza nel 2025, il Valencia ha per un’opzione per un rinnovo biennale. Niente sconti, dunque, sulla clausola rescissoria, compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. In ogni caso, il colpo potrebbe essere avvallato dalla stessa Oaktree, ben disposta verso gli investimenti su questi tipi di profili, con i fondi che potrebbero arrivare dalle cessioni degli esuberi.
Si studia la formula migliore per chiudere
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Ma il centrocampista piace anche al Milan
Il piano dei nerazzurri per il giovane difensore
Una criticità da risolvere per Simone Inzaghi
La strategia della proprietà americana