Antonio Conte al Tottenham, ormai ci siamo. Il tecnico salentino è pronto a firmare un contratto fino al 2023 dalle cifre faraoniche: si parla dai 15 ai 18 milioni di euro a stagione. Un passaggio, quello dell’allenatore agli Spurs, a cui dovranno fare attenzione anche dalle parti di viale della Liberazione. Non è difficile pensare infatti che Conte tenterà di portare alcuni dei suoi fidati nerazzurri in quel di Londra. La politica di mercato di Suning, come riporta Tuttosport, non cambierà: si cercherà di cedere e poi rinforzare la rosa con le idee. Per questo motivo, secondo il quotidiano, l’assalto Tottenham in estate sarà sicuro.
I principali nomi sul piatto sono: Barella, Lautaro e Skriniar. Se su i primi due si può stare abbastanza tranquilli visti i recenti rinnovi, il difensore slovacco è un pallino di Fabio Paratici (attuale ds degli Spurs).
Vanno, invece, monitorate con estrema attenzione le situazioni di de Vrij (scadenza 2023) – che in estate Mino Raiola provò a piazzare inutilmente in Premier League – e Brozovic. Il rinnovo di contratto stenta ad arrivare anche se filtra sempre più ottimismo dal fronte societario nerazzurro.
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Le parole del presidente dell'Inter
Il punto sull'infermeria nerazzurra