Antonio Conte al Tottenham, ormai ci siamo. Il tecnico salentino è pronto a firmare un contratto fino al 2023 dalle cifre faraoniche: si parla dai 15 ai 18 milioni di euro a stagione. Un passaggio, quello dell’allenatore agli Spurs, a cui dovranno fare attenzione anche dalle parti di viale della Liberazione. Non è difficile pensare infatti che Conte tenterà di portare alcuni dei suoi fidati nerazzurri in quel di Londra. La politica di mercato di Suning, come riporta Tuttosport, non cambierà: si cercherà di cedere e poi rinforzare la rosa con le idee. Per questo motivo, secondo il quotidiano, l’assalto Tottenham in estate sarà sicuro.
I principali nomi sul piatto sono: Barella, Lautaro e Skriniar. Se su i primi due si può stare abbastanza tranquilli visti i recenti rinnovi, il difensore slovacco è un pallino di Fabio Paratici (attuale ds degli Spurs).
Vanno, invece, monitorate con estrema attenzione le situazioni di de Vrij (scadenza 2023) – che in estate Mino Raiola provò a piazzare inutilmente in Premier League – e Brozovic. Il rinnovo di contratto stenta ad arrivare anche se filtra sempre più ottimismo dal fronte societario nerazzurro.
Dopo il problema muscolare accusato con la Turchia
Tutti gli impegni dei nerazzurri
La clausola rescissoria è fissata a 85 milioni
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30