Qualora non si fosse ancora capito, uno dei più grandi amori calcistici di Antonio Conte risponde al nome di Arturo Vidal. Il tecnico, da quando ha lasciato la Juventus, ha inseguito il cileno sostanzialmente ogni anno, non riuscendo però mai a raggiungerlo. La prossima estate, a questo proposito, sembra poter essere quella decisiva: l’Inter lo punta, ed il Barcellona è deciso a venderlo. Addirittura, pare che i nerazzurri stiano cercando di centrare il doppio colpo, portando a Milano sia lui che Tonali.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, poi, riporta un inedito retroscena relativo al periodo bianconero di Conte e Vidal. Pare infatti che alla Juventus sia stato proprio il Guerriero cileno a convincere il tecnico leccese ad abbandonare definitivamente l’idea del 4-2-4, con la quale era arrivato dal Siena, passando invece al 3-5-2 sul quale ha poi fondato una carriera di successi e vittorie.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte dei due allenatori
Il centrocampista stasera sarà in campo con il Bologna
I due attaccanti oggi saranno rivali
Le mosse di mercato del club nerazzurro
Il nuovo profilo cercato dal club