29 Giugno 2020

CorSera – Inter pronta a ritoccare l’ingaggio di Bastoni: il contratto sarà prolungato

Il centrale classe 1999 rappresenta un patrimonio importantissimo per il club

Dopo aver rubato il posto a Diego Godin, continua a scalare posizioni all’interno della rosa nerazzurra Alessandro Bastoni. La sua assenza dal primo minuto si è sentita parecchio ieri sera, soprattuto in fase di impostazione dove spesso e volentieri l’azione parte proprio dal suo mancino parecchio educato. Il centrale, tra l’altro, con la rete siglata a pochi minuti dalla fine ha consentito ai suoi di ottenere i tre punti contro il Parma e ribaltare una partita che sembrava persa in partenza.

Stando a quanto riportato dalla versione online del Corriere della Sera, l’Inter starebbe già preparando un ritocco dell’ingaggio del giovane difensore, da 850mila euro a 900 a stagione, con il prolungamento della scadenza del contratto dal 2023 al 2024. Antonio Conte, il primo a credere nel difensore la scorsa estate, adesso si gode i progressi effettuati negli ultimi mesi. Con un pizzico di esperienza e cattiveria agonistica in più, il processo di apprendimento di Bastoni sarà già arrivato ad un ottimo livello.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/