2 Dicembre 2019

Corsera – Marotta scatenato, Conte sarà accontentato: accordo di massima per Kulusevski. E Vidal…

L'amministratore delegato dell'Inter pronto a tutto pur di rafforzare la rosa nerazzurra a gennaio

Marotta è pronto ad accontentare Conte in vista della prossima finestra invernale di calciomercato: la priorità della dirigenza nerazzurra rimane quella di arrivare ad un centrocampista in grado di colmare le lacune del reparto.

Ieri l’amministratore delegato dell’Inter è sembrato molto disponibile ad un possibile ritorno di fiamma per Arturo Vidal: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il centrocampista cileno del Barcellona rimane la prima scelta di Conte ma bisogna trovare la formula giusta che potrebbe essere quella del prestito oneroso.

La certezza è che Marotta a gennaio farà di tutto per arrivare a Vidal ma non solo perché nel mirino rimane anche lo svedese Dejan Kulusevski, gioiello dell’Atalanta in prestito al Parma, tanto che ci sarebbe già un accordo di massima per il 19enne.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/