19 Luglio 2020

CorSera – Sanchez, momento d’oro: la riconferma con l’Inter è vicina

E' senz'altro l'attaccante più in forma nel reparto avanzato dei nerazzurri

Se gli ultimi due mesi di Alexis Sanchez avrebbero dovuto sciogliere gli ultimi dubbi dell’Inter, sembra proprio che il cileno ci sia riuscito. Con numeri da grande centravanti e un momento di forma che lo rende indispensabile per il reparto avanzato, il calciatore in prestito dal Manchester United è vicinissimo alla riconferma con i nerazzurri. Il club di Suning cercherà innanzitutto di estendere il prestito fino al termine della stagione, accettando eventualmente anche una penale secondo la quale – in caso di finale di Europa League con i Red Devils – l’ex Arsenal non potrà essere schierato.

Successivamente, l’Inter cercherà di trovare la formula di mercato per avere Sanchez a disposizione anche per la prossima stagione. Innanzitutto, cercando di abbassare il muro dei 20 milioni di euro che lo United chiede per la cessione a titolo definitivo. Oppure, tentando un nuovo prestito annuale con diverse condizioni rispetto a quelle attuali a partire dal pagamento dell’ingaggio che potrebbe essere spalmato su più stagioni. In ogni caso, però, secondo il Corriere della Sera la riconferma di dell’attaccante in maglia nerazzurra è vicina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/