Categories: Calciomercato Inter

CorSera – Sanchez, momento d’oro: la riconferma con l’Inter è vicina

Se gli ultimi due mesi di Alexis Sanchez avrebbero dovuto sciogliere gli ultimi dubbi dell’Inter, sembra proprio che il cileno ci sia riuscito. Con numeri da grande centravanti e un momento di forma che lo rende indispensabile per il reparto avanzato, il calciatore in prestito dal Manchester United è vicinissimo alla riconferma con i nerazzurri. Il club di Suning cercherà innanzitutto di estendere il prestito fino al termine della stagione, accettando eventualmente anche una penale secondo la quale – in caso di finale di Europa League con i Red Devils – l’ex Arsenal non potrà essere schierato.

Successivamente, l’Inter cercherà di trovare la formula di mercato per avere Sanchez a disposizione anche per la prossima stagione. Innanzitutto, cercando di abbassare il muro dei 20 milioni di euro che lo United chiede per la cessione a titolo definitivo. Oppure, tentando un nuovo prestito annuale con diverse condizioni rispetto a quelle attuali a partire dal pagamento dell’ingaggio che potrebbe essere spalmato su più stagioni. In ogni caso, però, secondo il Corriere della Sera la riconferma di dell’attaccante in maglia nerazzurra è vicina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Antonio Siragusano

Recent Posts

Infortunio UFFICIALE per l’interista in prestito: stagione finita

Rottura del legamento crociato per l'attaccante

6 ore ago

Le condizioni UFFICIALI di Lautaro dopo Inter-Stella Rossa

Dopo il problema fisico di ieri in Champions

7 ore ago

“Manchester City a Milano per Barella”: arrivano sabato

Gli uomini del club inglese arriveranno in Italia

8 ore ago

Novità Mondiale per Club, ECCO il nuovo ranking: c’è l’Inter

Sono partite le modifiche per la prossima edizione

9 ore ago