Calciomercato Inter

CorSera – Tre bomber per Conte se parte Lautaro. E tra gli indiziati rispunta Dzeko

Antonio Conte è stato chiaro. Servono tre attaccanti all’Inter in caso di partenza di Lautaro Martinez. Considerando anche la cessione a titolo definitivo di Mauro Icardi, per i nerazzurri all’orizzonte si fa largo un tesoretto da 150 milioni da poter sfruttare anche, ma non solo, nel reparto avanzato.

Il Corriere della Sera prova a disegnare le tattiche di mercato della Beneamata che, oltre al sogno Paulo Dybala, ragiona anche in termini di piste più percorribili e possibili ritorni di fiamma. In caso di addio del Toro, i nerazzurri sarebbero pronti a fiondarsi secondo il quotidiano su Timo Werner. Servono 50 milioni per l’attaccante tedesco – 60 in caso di primo posto in Bundesliga del suo Lipsia, rischio per ora lontano – tentato anche dal Liverpool di Klopp. Oltre al classe ’96, spazio anche ad Edinson Cavani che lascerà il PSG a parametro zero e che ha già visto i nerazzurri muoversi in vista di un possibile assalto decisivo nelle prossime settimane.

Il nome nuovo che riaccende le fiamme del mercato è però quello di Edin Dzeko. Il bosniaco già nell’ultima sessione estiva è stato ad un passo dall’Inter, chiesto a gran voce da Conte, il tutto prima del rinnovo con la Roma. L’attaccante si è legato ai giallorossi fino al 2022, ma secondo il quotidiano potrebbe partire per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Una tentazione che stuzzica i nerazzurri, al lavoro per ricalibrare il peso del proprio attacco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Giuseppe Coppola

Recent Posts

Lautaro-Thuram, Inzaghi cambia: “Trasformazione tattica”

Per rendere i nerazzurri più imprevedibili

25 minuti ago

Newsletter sull’Inter gratis e settimanale: online il nostro nuovo numero

È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…

39 minuti ago

Inter-Torino, nuova rivoluzione: “Sei cambi in arrivo”

Inzaghi continua a ruotare i suoi uomini

52 minuti ago

Nuovo infortunio Inter? “Affaticamento con la Stella Rossa”

Condizioni da verificare per Inter-Torino

1 ora ago

ESCLUSIVA PI – Sindaco Corbetta: “La verità sul caso Morata”

Le dichiarazioni del primo cittadino

14 ore ago