31 Agosto 2019

Cristiano Lucarelli: “Icardi non è ben consigliato. L’Inter è una società forte”

L'ex attaccante di Livorno e Napoli ha parlato della situazione complicata del centravanti argentino

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Cristiano Lucarelli, ex attaccante di Livorno e Napoli, ha parlato dell’arrivo di Antonio Conte all’Inter: “Spalletti ha fatto un gran biennio, un ottimo lavoro. Ora i nerazzurri si trovano fra i club favoriti per il campionato anche per la presenza di Antonio Conte, un motivatore come pochi altri, l’obiettivo è quello di formare un gruppo solido”.

Lucarelli ha poi trattato il caso Icardi: “La società nerazzurra è stata coerente sin dal primo momento. C’è un danno economico nel togliere quei giocatori che, in passato, avevano dato problemi, ma alla lunga gli interessi della società avranno la meglio. L’Inter è una società forte. Un approdo al Milan? Potenzialmente sarebbe anche più facile rispetto ad un’operazione con la Juventus, ma penso che Icardi voglia giocare la Champions League. L’argentino non è ben consigliato e ciò dispiace perchè è un grande campione e farebbe comodo a tanti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/