Da Candreva e Young ad Asamoah e Lazaro: l’Inter prepara la rivoluzione. Chi resta e chi esce sulle fasce
Si sta delineando la strategia nerazzurra in vista della prossima stagione: l'Inter è chiamata al salto di qualità per ridurre il gap dalla JuveSenza Conte e con Conte, le corsie esterne sono storicamente un settore dove i nerazzurri hanno faticato a trovare i nomi giusti per potere aprire un ciclo. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Hakimi e avviato i contatti con il Chelsea per Emerson Palmieri, la dirigenza nerazzurra è chiamata ad ulteriori valutazioni sul mercato.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’anno prossimo ci saranno ancora D’Ambrosio e Candreva, pronti a firmare il rinnovo sino al 2022. Certo anche Young, nel girone degli incerti ci sono Moses e Biraghi, in prestito da Chelsea e Fiorentina: il loro futuro resta ancora da decidere. Di Asamoah si sono perse le tracce per colpa del malanno al ginocchio.
Da valutare anche Lazaro, arrivato per quasi 25 milioni un’estate fa: l’austriaco, bocciato alla prova Conte, adesso è in prestito al Newcastle e difficilmente ritornerà ad Appiano Gentile.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!