16 Dicembre 2019

Daily Mail – Il Chelsea lascia andare Giroud: l’Inter si rifà sotto?

Il centravanti francese vuole trovare maggiore spazio

Non è assolutamente da sottovalutare il fattore Europeo 2020 in vista del calciomercato invernale. Molti dei giocatori che infatti sognano di poter giocare con la propria Nazionale la competizione estiva e che fino a questo momento non hanno trovato particolare spazio nei rispettivi club, avranno infatti l’opportunità di sfruttare la prossima finestra di trasferimenti per trovare un nuovo progetto dove mettersi nuovamente in luce e sperare in una chiamata futura per l’Europeo.

Tra questi – come scritto dal Daily Mail – fa discutere ovviamente il nome di Olivier Giroud, centranti titolare della Nazionale Francese, ma riserva al Chelsea. Per questo motivo, i Blues potrebbero lasciarlo partire già a gennaio, dal momento che Abraham è il titolare a tutti gli effetti della squadra e Batshuayi è diventato la prima alternativa. L’opzione Pulisic da falso nueve, poi, potrà facilitare la cessione del francese dal punto di vista tattico. Tra i club sulle sue tracce potrebbe così tornare di moda l’Inter, ipotesi scemata negli ultimi tempi per via del recupero soddisfacente di Sanchez dall’infortunio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/