Intervenuto ai microfoni di Eurosport, il presidente del Rennes Nicolas Holveck ha parlato della situazione legata a Dalbert, laterale brasiliano di proprietà dell’Inter che potrebbe tornare nella Milano nerazzurra giù nel prossimo gennaio. Il patron della squadra transalpina ha smentito questa voce.
Ecco, infatti, le dichiarazioni del patron dei francesi: “Possiamo già aspettarci una finestra di trasferimento invernale generalmente calma. I club francesi stanno subendo le conseguenze della crisi sanitaria e la questione Mediapro. All’estero le partite si giocano in stadi vuoti e l’impatto sui ricavi dei biglietti è enorme. Con tutte queste considerazioni, penso che possiamo aspettarci una finestra di mercato tranquilla“
Inoltre, conclude: “Per quanto ci riguarda, il calendario che ci aspetta sarà pesante. Se continuiamo il nostro cammino in Europa, con tredici partite di Ligue 1 tra il 6 gennaio e il 21 marzo, più la Coupe de France, una competizione molto importante per noi, avremo bisogno di tutti“.
>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Ecco le designazioni della prossima giornata di Serie A
L'attaccante canadese lascerà il Lille
L'attaccante canadese si libera a costo zero
Il centrocampista dell'Inter è reduce da due ottime gare
L'ex presidente tifa ancora per i colori nerazzurri
Il club nerazzurro ha le mani legate da una clausola