Continuano a rimbalzare tra Milano e Barcellona le voci di mercato che interessano da vicino i catalani e, in particolare, anche l’Inter. Come riportato infatti da France Football, i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni in merito a Jean-Clair Todibo. L’esterno blaugrana, oggi in prestito allo Schalke 04 fino a fine stagione, è finito infatti al centro dei pensieri della Beneamata che continua a guardarsi intorno in vista di possibili rinforzi per il suo reparto arretrato.
L’emergenza Coronavirus sembrerebbe aver chiuso le porte ad un’eventuale permanenza del giocatore in Germania, vista la decisione dello Schalke 04 di non riscattarlo per 25 milioni di euro. L’Inter osserva interessata, seppur a distanza, in un discorso di mercato che coinvolge il Barcellona e rischia di rilanciare il profilo di Lautaro Martinez, sempre al centro dei sogni blaugrana in vista della prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…
Lo scenario di mercato
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Destini incrociati anche sul mercato
I nerazzurri cercano nuova linfa in difesa