17 Agosto 2019

Dalla Francia – Pressing Nizza su Dalbert: priorità assoluta del brasiliano. E la formula soddisfa l’Inter

Atalanta e Fiorentina accostate al laterale nerazzurro che però spinge per il ritorno in Ligue 1

Nonostante i segnali positivi mostrati in questo pre-campionato, come vi abbiamo più volte raccontato su Passioneinter.com Dalbert resta fuori dai piani di mister Antonio Conte e quindi nella lista dei calciatori in partenza. In Italia il laterale brasiliano è stato accostato in particolare ad Atalanta e Fiorentina, ma la destinazione più probabile rimane la Ligue 1 dove il Nizza lo rivorrebbe dopo averlo ceduto due stagioni fa proprio all’Inter.

In questo senso, dalla Francia arrivano nuove indiscrezioni che confermano lo stato molto avanzato della trattativa. Secondo Mercato365 lo stesso giocatore, alla ricerca di una sistemazione dove giocare con continuità, avrebbe dato la priorità al rientro al Nizza che è disposto a coprire l’intero ingaggio del calciatore. Assist importante in un’operazione che può chiudersi in prestito con diritto di riscatto liberando il posto per l’erede di Dalbert, il mancino della Fiorentina Cristiano Biraghi: accordo col giocatore impostato, si lavora ai dettagli con la società toscana.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news