26 Febbraio 2020

Dalla Germania – L’Inter punta Grillitsch dell’Hoffenheim: la situazione

Scout nerazzurri in terra tedesca per il 24enne austriaco

Secondo quanto riporta la Bild, l’Inter ha messo gli occhi su Florian Grillitsch, 24enne austriaco dell’Hoffenheim. Dopo le notizie sull’interesse per Jonathan David, canadese classe 2000 del Gent, dalla Germania fanno sapere come il club di Viale della Liberazione sia sul centrocampista di proprietà dell’Hoffenheim.

Gli scout nerazzurri avrebbero già visionato il centrocampista classe ’95, su cui non mancano le squadre europee. Nei mesi scorsi il Liverpool aveva avuto un approccio con il calciatore. La stampa tedesca rivela come anche Arsenal, Southampton e Newcastle seguono il giocatore, che nel contratto ha una clausola rescissoria da circa 25 milioni di euro.

La cifra non spaventa i vertici nerazzurri, che nelle prossime settimane potrebbero cercare di capire i margini di trattativa con il club tedesco. Sempre in Germania, Beppe Marotta e Piero Ausilio seguono con grande interesse anche le prestazioni di Filip Kostic, pezzo pregiato dell’Eintracht Francoforte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/